Sei un dipendente pubblico? Hai mai pensato a come cambierebbe la tua vita in caso di insorgenza di fronte alla Corte dei Conti di vertenze determinate da colpa grave relative alle mansioni o alle funzioni che svolgi nell’ente pubblico?
Qualora la Corte dei Conti accertasse un danno materiale o economico causato a Terzi, all’ente di appartenenza o alla Pubblica Amministrazione in genere, determinato da colpa grave, il dipendente pubblico non ha infatti diritto al rimborso delle spese per il legale nominato che rimangono a suo carico.
Tu avresti le disponibilità economiche necessarie a garantirti la migliore difesa legale?
Sono in pochi a porsi questi interrogativi, ma sono tanti i casi in cui un dipendente pubblico può essere coinvolto in una controversia legale, giudiziaria o amministrativa.
Ecco perché proponiamo la polizza di tutela legale per dipendenti pubblici, la quale garantisce il rimborso delle spese legali e processuali tutelando il dipendente pubblico nella vita privata e nell’attività professionale e consentendo l’eventuale ricorso contro la Corte dei Conti.
Con la polizza di tutela legale per dipendenti pubblici, potrai avere la consulenza del tuo legale di fiducia, in tutta tranquillità, senza pensare a oneri e parcelle!
Scegli tra le nostre soluzioni:
- Massimale copertura assicurativa 15.000 Euro a 129 Euro/anno
- Massimale copertura assicurativa 30.000 Euro a 159 Euro/anno
Non pensarci due volte, contattaci subito per avere maggiori informazioni sulla tua polizza di tutela legale!
Dalla polizza sono esclusi i dipendenti pubblici del settore sanitario.
Prima della sottoscrizione leggere attentamente il Fascicolo Informativo che trovate sul Sito Web o cliccando qui.